“TENNISNAI”: disastro azzurro in Bulgaria e Ecuador

“TENNISNAI”: disastro azzurro in Bulgaria e Ecuador

“TENNISNAI”: disastro azzurro in Bulgaria e Ecuador

19
0

Ieri giornata nerissima per i nostri 4 tennisti italiani: Seppi esce di scena a Sofia contro Muller. Lorenzi, Giannessi e Travaglia eliminati a Quito. Scopriamo insieme gli ultimi risultati e le quote SNAI dei prossimi match di tennis.

ATP MONTPELLIER – Ottavi di finale conclusi in Francia con la rappresentanza transalpina foltissima (e fortissima) visti i recenti risultati che rappresenta il 50% dei tennisti rimasti in tabellone. I due derby in programma ieri sono stati vinti rispettivamente da Gasquet (su Herbet) e Tsonga (su Mahut). Oggi in programma i quarti con un bellissimo Rublev-Tsonga tutto da vivere. Il russi spesso si esalta quando parte sfavorito ed è quello che succederà anche oggi. Sfida da ranking alto visto che stiamo parlando del numero 36 contro il numero 19. La miglior posizione in classifica mondiale, la maggior esperienza e il fatto di giocare in casa vanno a vantaggio del francese che al momento ha una quota SNAI di 1,65. Negli altri quarti troviamo Goffin (1,30 su Khachanov), Gasquet (1,28 su Dzhumur) e Pouille (1,50 nel derby contro Paire).

ATP SOFIA – Ottavi conclusi anche in Bulgaria. Dopo il buon primo turno con vittoria s Youzhny c’era buona fiducia per Seppi nel match contro Muller. Ma in una gara tiratissima durata oltre due ore e mezza, il nostro portacolori ha ceduto 7-6 al terzo. Sono finite in tre set anche le partite di Wawrinka (su Klizan) e Troicki su Istomin. Svizzero e serbo saranno i protagonisti del quarto di finale più atteso in uno scontro diretto davvero aperto a ogni pronostico. I due si sono affrontati due volte esattamente un anno fa con due vittorie su due di Stan che partirà favorito a quota SNAI 1,55. Gli altri accoppiamenti vedono Muller (1,57 su Copil), Baghdatis (1,40 su Kovalik) e Marterer (2,35 su Basic).

ATP QUITO – Non poteva esserci giornata peggiore nel torneo in terra ecuadoregna. Tre italiani su tre fuori. Ma se le sconfitte di Travaglia (6-3 al terzo set con Jarry( e di Giannessi (7-5 al terzo con Monteiro) erano quasi annunciate visto che i due azzurri partivano da sfavoriti, c’è grande delusione per il ko di Lorenzi. Numero 4 come testa di serie, il nostro miglior tennista nel tabellone di Quito ha perso male in due set controi Carballes-Baena. Tabellone dei quarti che sembra fatto su misura per Monfils che è il grande favorito di questo torneo. Il francese non dovrebbe avere difficoltà a battere Monteiro con una quota SNAI di partenza di 1,21.

 

Gioca responsabilmente

(Credits: Getty Images)

(19)

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI