“TENNISNAI”: Indian Wells, nel derby Williams Vince Venus

“TENNISNAI”: Indian Wells, nel derby Williams Vince Venus

“TENNISNAI”: Indian Wells, nel derby Williams Vince Venus

19
0

Venus Williams batte Serena prendendosi la rivincita della finale persa agli Australian Open 14 mesi fa, qualificandosi così per gli ottavi di Indian Wells. Nel tabellone maschile Federer strapazza Krajinovic 6-1, 6-2. Scopriamo insieme gli ultimi risultati di tennis e le quote SNAI dei prossimi match in programma.

INDIAN WELLS MASCHILE – Nella notte si sono aperti i 16esimi di finale del tabellone atp. Tutto facile per il numero 1 al mondo Roger Federer che in meno di un’ora schianta Krajinovic lasciandogli solo 3 game. Vincono bene anche Carreno-Busta, Coric e Chung. Servono due tie break a Anderson per far fuori Kicker menre Fritz passa 7-6 al terzo su Verdasco. Infine Thiem è costretto al ritiro lasciando così strada a Cuevas.

Oggi altri 8 match che completeranno quindi il tabellone degli ottavi di finale. Nessuna gara ha quote equilibrate ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo e vedere favoriti così bassi in un torneo così importante e imprevedibile ci fa ben sperare per qualche upset. Tra i match in programma segnaliamo quelli di Monfils a quota SNAI 1,28 su Herbert, di Del Potro (1,17 su Ferrer) e Sock in lavagna a 1,55 contro Lopez.

INDIAN WELLS FEMMINILE – Tabellone degli ottavi wta completato ma delle prime 8 teste di serie ne sono rimaste solo 5. Ieri è stato il grande giorno del derby in famiglia fra Venus e Serena. Ci aspettavamo di vederle andare al terzo set e invece la sorella maggiore ha vinto facile 6-3, 6-4 evidenziando una forma ancora approssimativa di Serena, post gravidanza. Passano fra le altre in due set anche Kerber e Kasatikina mentre la Wozniacki ha dovuto sudare non poco per eliminare la Sansovich che ha ceduto 6-3 al terzo.

Oggi come dicevamo si aprono gli ottavi e a differenza del tabellone maschile, qui si che abbiamo match sulla carta davvero equilibrati, ma si sa le partite delle donne sono sempre più imprevedibile e meno polarizzate verso le favorite. Su tutte segnaliamo la sfida fra Garcia (numero 7 al mondo) e Kerber (numero 10). Sei mesi fa sul cemento cinese di Wuhan vinse la francese che però questa volta parte dietro con la tedesca favorita a quota SNAI 1,45. Infine la numero uno del ranking, Halep è in lavagna a 1,18 contro la Wang, ma dopo le sofferenze contro la Dolehide tutto può succedere.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(19)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI