“TENNISNAI”: Indian Wells, si entra nella settimana decisiva

“TENNISNAI”: Indian Wells, si entra nella settimana decisiva

“TENNISNAI”: Indian Wells, si entra nella settimana decisiva

30
0

Da questa sera a Indian Wells di comincia a fare davvero sul serio: tabellone maschile e femminile ai sedicesimi di finale e i big ora dovranno mostrare muscoli e testa. Scopriamo insieme gli ultimi risultati di tennis e le quote SNAI dei prossimi match in programma nel torneo californiano.

INDIAN WELLS MASCHILE – Dopo l’uscita prematura di Fognini contro Chardy, ieri è stata la volta di Fabbiano che lascia però il torneo con onore dopo aver superato diversi turni, e soprattutto perdendo contro un big come Sock 6-2, 7-5. Avanti in due set anche i vari Federer, Cilic, Raonic e Del Potro. Fuori a sorpresa invece Nole Djokovic che perde 6-1 al terzo contro il giapponese Daniel dimostrando di avere ancora seri problemi fisici.

Nella giornata di oggi si apriranno i sedicesimi di finale: uno dei match più attesi e che vede anche quote non troppo estreme, è quello fra lo spagnolo Verdasco e l’americano Fritz. L’iberico numero 39 del mondo ha fatto fuori Dimitrov e ora vuole continuare a stupire infilandosi in una parte di tabellone che potrebbe essergli congeniale. Fritz paga circa una quarantina di posizioni in ranking ed è qui a Indian Wells quasi da 15 giorni visto che ha anche giocato il challenger. Al momento Verdasco parte in vantaggio a quota SNAI 1,55. Interessante anche la sfida Berdych-Chung, con il ceco solo leggermente favorito a 1,80.

INDIAN WELLS FEMMINILE – Tabellone femminile come sappiamo avanti di una giornata e quindi già a metà del programma dei sedicesimi di finale. Ieri sono uscite di scena contro pronostico sia la Kvitova (2-6, 4-6 contro l’Anisimova) e che la Vandeweghe (stesso punteggio contro la Sakkari). Nella sfida fra outsiders invece la Osaka ha battuto la Vickery confermandosi in forma smagliante.

Oggi è il grande giorni del derby in famiglia fra Venus e Serena Williams: match molto equilibrato visto che la sorella maggiore sta vivendo un buon momento di forma. Le due si sono affrontate poco meno di due mesi fa agli Australian Open in una finalissima che ha visto trionfare Serena con un doppio 6-4. La previsione dei nostri traders al momento è quella di un leggero vantaggio per la sorella minore data a quota SNAI 1,73. Decisamente interessante anche la sfida fra Stephens e Kasatkina con la russa data a 1,55 ma siamo certi che la tennista di casa di farà valere.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(30)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI