“TENNISNAI”: Miami, Azarenka in semifinale nel torneo femminile

“TENNISNAI”: Miami, Azarenka in semifinale nel torneo femminile

“TENNISNAI”: Miami, Azarenka in semifinale nel torneo femminile

46
0

Nel tabellone maschile del Master 1000 di Miami si delineano dei quarti di finale molto a sorpresa con nessun vero big. Nel femminile Azarenka e Stephens strappano il pass per le semifinali con la bielorussa che ritrova posti di prestigio dopo il lungo stop. Scopriamo insieme i risultati di tennis e le quote SNAI dei prossimi match in programma.

MASTER 1000 MIAMI MASCHILE – Ieri si sono giocati tutti gli ottavi di finale in programma, e con la pioggia che si è fatta viva, abbiamo già nero su bianco il tabellone relativo ai quarti. Passa il turno in tre set solo Coric (6-4 su Shapalov). Tutti gli altri match si sono chiusi in due soli set: Raonic ha battuto Cardy 6-3, 6-4; Del Potro ha domato 6-4, 6-2 Krajinovic; Carreno ha spazzato via 6-0, 6-3 Verdasco; Anderson ha battuto un Tiafoe stanco per aver giocato qualche ora prima il suo finale di match contro Berdych e Zverev ha chiuso con un doppio 6-4 su Kyrgios.

Come detto il tabellone dei quarti non prevede nessuna delle prime 3 teste di serie. I big sono Del Potro che ha vinto a Indian Wells il precedente torneo e Zverev (tabella numero 4 del torneo). Oggi si giocano i primi due match di questi quarti. Chung-Isner è sicuramente l’incontro più equilibrato vista anche la vicinanza nel ranking fra il coreano numero 23 e l’americano numero 17. Chung ha già battuto Isner di recente a gennaio e sarà favorito a quota SNAI 1,55. Più bassa (1,38) la quota di Del Potro che parte decisamente avanti nel suo match contro Raonic.

MIAMI FEMMINILE – Con un secco 2-0 sia Azarenka che Stephens, si guadagnano le semifinali di Miami in attesa delle altre due sfide in programma oggi. Storie diverse ma accomunate dalla voglia di vincere quelle dell’americana e della bielorussa. La prima è da metà della scorsa stagione che sta sorprendendo tutti e con il perentorio 6-1, 6-2 sulla Kerber tornerà così nella top 10. La campionessa dell’est, dopo un lungo periodo di pausa e diverse vicissitudini poco fortunate sta cercando di risalire la china e il 7-5, 6-3 alla Pliskova gli aprono le porte a una semifinale dove se la può giocare.

Oggi in campo altre quattro tenniste per decidere come si completerà il tabellone delle semifinali. Il primo duetto a scendere in campo sarà Ostapenko-Svitolina in un derby dell’est fra numero 5 e numero 4 del mondo. Un solo scontro diretto (Wimbledon dello scorso anno pro Ostapenko) che però non incide sull’idea dei nostri quotisti che danno la russa largamente avanti a quota SNAI 1,28. Grande attesa anche per William-Collins, con Venus che dopo aver vinto da sfavorita sulla Konta parte largamente avanti a 1,27 sulla connazionale.

Promozione SNAI valida per questo avvenimento: Corri a rete con gli assi del tennis: per il Master1000 di MIAMI, il KASKO te lo diamo noi! Scommetti in singola (modalità sia prematch che LIVE) sulle tipologie di scommessa RISULTATO ESATTO SET X, VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH e T/T + U/O GAMES, per gli incontri del torneo Master 1000 di MIAMI, in programma dal 21 marzo al 1 aprile: al termine della manifestazione, riceverai un BONUS GOLD PARI AL 30% della scommessa perdente di importo più alto fino a un massimo di 30€.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(46)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI