“TENNISNAI”: Miami, il cemento esalta Del Potro

“TENNISNAI”: Miami, il cemento esalta Del Potro

“TENNISNAI”: Miami, il cemento esalta Del Potro

34
0

L’argentino, dopo aver vinto a Indian Wells, ha tutte le intenzioni di fare doppietta anche qui a Miami approfittando dell’uscita anticipata dei big. Semifinale conquistata grazie ad un successo sofferto al tie break del terzo set contro Raonic. Nel femminile Venus Williams cede, contro pronostico, alla Collins. Scopriamo insieme gli ultimi risultati di tennis e la quote SNAI dei prossimi match in programma.

MASTER 1000 MIAMI MASCHILE – Ieri in Florida si sono giocati i primi due quarti di finale del tabellone uomini. Vita facile per il tennista locale Isner che ha battuto senza troppi problemi il coreano Chung con perentorio 6-1, 6-4 in poco più di un’ora mettendo a segno 13 ace contro in 3 dell’avversario. Nella seconda sfida della giornata invece grande equilibrio e gara tiratissima fra Del Potro e Raonic. Maratona di quasi tre ora con il canadese che vince il primo set 7-5 e poi perde gli altri due solo al tie break.

Oggi si giocheranno gli altri due quarti e così avremo più chiara anche la situazione nella parte alta del tabellone, quella orfana di Federer. La prima sfida sarà fra lo Carreno-Busta e Anderson. Tutti i numeri pendono a favore del sudafricano che non solo è ottavo nel ranking contro la 19esima posizione dello spagnolo, ma che ha anche vinto i 4 scontri diretti precedenti. Ecco quindi giustificata ala quota SNAI di 1,40 del segno 2. Leggermente più equilibrata, ma con un favorito comunque sempre netto, la seconda gara in palinsesto con Zverev dato a 1,57 contro Coric.

MIAMI FEMMINILE – Poteva essere il torneo di Venus Williams e invece non è stato così: la venere nera, dopo aver vinto contro pronostico il suo match contro la britannica Konta, ha evidentemente ceduto fisicamente contro la più fresca Collins numero 93 del mondo. Questa, dopo aver giocato la partita della vita, vince senza storia 6-2, 6-3 andando così a prendersi la semifinale contro la Ostapenko, che qualche ora prima aveva vinto un match molto combattuto, superando in due tie break la Svitolina. Chiaro, quindi, il programma delle semifinali: Azarenka-Stephens da una parte (bielorussa a quota SNAI 1,70) e Ostapenko-Collins dall’altra con la lettone a 1,57.

MIAMI DOPPIO – Nel doppio maschile siamo arrivati alle semifinali. Nella parte alta il duo americano Johnson-Querey sfiderà quello dell’est Kachonov-Rublev con gli statunitensi favoriti a 1,53. Nella parte bassa i fratelli Bryan partono a 1,55 contro McLachan-Srtuff. Semifinali anche per il doppio femminile: la coppia Makarova-Vesnina e Krejcikova-Siniakova partono avanti rispettivamente a 1,40 contro Barthy-Vandeweghe e a 1,65 contro Mertens-Schuurs.

Promozione SNAI valida per questo avvenimento: Corri a rete con gli assi del tennis: per il Master1000 di MIAMI, il KASKO te lo diamo noi! Scommetti in singola (modalità sia prematch che LIVE) sulle tipologie di scommessa RISULTATO ESATTO SET X, VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH e T/T + U/O GAMES, per gli incontri del torneo Master1000 di MIAMI, in programma dal 21 marzo al 1 aprile: al termine della manifestazione, riceverai un BONUS GOLD PARI AL 30% della scommessa perdente di importo più alto fino a un massimo di 30€.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(34)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI