“TENNISNAI”: Miami, Delpo in scioltezza e Venus con il fiatone

“TENNISNAI”: Miami, Delpo in scioltezza e Venus con il fiatone

“TENNISNAI”: Miami, Delpo in scioltezza e Venus con il fiatone

22
0

Mentre Federer, uscito dal Master 1000 di Miami ha perso la testa del ranking ATP a favore di un Nadal (clamorosamente primo ma infortunato), in Florida si continua a giocare. Si apre la seconda e decisiva settimana. Nei maschi avanti Del Potro e Cilic, nelle donne V.Williams e Svitolina. Oggi tocca a Fognini. Scopriamo insieme gli ultimi risultati di tennis e le quote SNAI dei prossimi match in programma.

MASTER 1000 MIAMI MASCHILE – In Florida si gioca ma ovvio che le chiacchiere sulle tribune sono del tipo: “Hai visto Nadal? È assente per infortunio ma è tornato lo stesso primo nel ranking. E Federer? Non giocherà il Roland Garros, che peccato!”. Insomma si gioca, si pensa e si fanno progetto su quello che potrà essere la stagione 2018. Intanto i solito treni in corsa non si fermano: parliamo di Del Potro (che prende a schiaffoni Nishikori con un doppio 6-2) ma anche di Cilic che, nonostante qualche goccia di sudare in più, se la cava in due set tirati contro Pospisil. Avanti anche Carreno Busta, Chardy, Raonic e Sousa (al terzo) contro Donaldson.

Oggi chi chiudono i sedicesimi di finale con 8 match di cui alcuni molto interessanti. In primi è d’obbligo parlare del nostro Fognini che dopo un 32esimo morbido dovrà affrontare ora un agguerrito Kyrgios. Sfida fra numero 18 e numero 20 del mondo ma, nonostante l’australiano sia dietro nel ranking, parte avanti nella sua quota SNAI al momento di 1,40. Assolutamente da seguire in tv o in streaming anche i match di Coric (1,60 contro Sock) e Zverev (1,50 su Ferrer).

MIAMI FEMMINILE – Tabellone femminile avanti come sempre di una giornata. Tabellone degli ottavi già formato con tante testa di serie già fuori. Reggono il colpo solo Muguruza (numero 3), Svitolina (numero 4) e Pliskova (numero 5). Nei match giocati ieri diverse le sfide finite al terzo set: passano il turno infatti a fatica Venus Williams (7-5 sulla Bertens), Collins (6-1 alla Vekic), Svitolina (6-1 contro la Gavrilova) e Kvitova (6-4 sulla Kenin).

Oggi verrà giocato l’intero turno degli ottavi e quindi ci aspettiamo fuochi d’artificio. Il match su cui pensiamo possa esserci più pathos e spettacolo è la sfida fra la polacca Radwanska e la bielorussa Azarenka. Le due non si affrontano da oltre 3 anni e mezzo e fare una previsione è molto dura; speriamo in un match più equilibrato di quanto non dica la quota SNAI dell’Azarenka, data a 1,45. Da tenere d’occhio anche Williams-Konta (1,55 per la britannica).

Promozione SNAI valida per questo avvenimento: Corri a rete con gli assi del tennis: per il Master1000 di MIAMI, il KASKO te lo diamo noi! Scommetti in singola (modalità sia prematch che LIVE) sulle tipologie di scommessa RISULTATO ESATTO SET X, VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH e T/T + U/O GAMES, per gli incontri del torneo Master1000 di MIAMI, in programma dal 21 marzo al 1 aprile: al termine della manifestazione, riceverai un BONUS GOLD PARI AL 30% della scommessa perdente di importo più alto fino a un massimo di 30€.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

 

Gioca sempre responsabilmente.

(Credits: Getty Images)

(22)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI