“TENNISNAI”: il programma della settimana

“TENNISNAI”: il programma della settimana

“TENNISNAI”: il programma della settimana

15
0

Dopo le grandi sorprese dello scorso weekend sia in ATP che in WTA, cosa aspettarsi da questa nuova settimana? Uomini impegnati a Dubai, Acapulco e San Paolo; unico impegno femminile in terra messicana. Scopriamo insieme tabelloni e quote SNAI dei tornei di tennis in palinsesto.

RISULTATI TENNIS – Come detto è stata una settimana dove i comprimari hanno fatto la voce grossa. Nel circuito atp bella vittoria dell’argentino Schwartzman in Brasile (2-0 su Verdasco), del russo Kachanov in Russia (7-5 al terzo su Pouille) e dell’americano Tiafoe in Florida che in ha regolato in due set Gojowczyk. Anche nelle donne, settima a dura per le top 10 tranne che per la Svitolina che ha trionfato a Dubai battendo la Kasatkina. In Ungheria invece trionfa la belga Van Uytvanck, 7-5 al terzo sulla Cibulkova.

ATP DUBAI – Torneo su cemento che lo scorso anno fu vinto da Murray, britannico che sta vincendo uno dei periodi più duri della sua carriera a causa dei continui infortuni. Dimitrov e Pouille (fresco semifinalista a Marsiglia) sono le due teste di serie con Fabbiano unico italiano in corsa. Il match più atteso di oggi è sicuramente Baghdatis-Troicki con i cipriota leggermente favorito a quota SNAI 1,75.

ATP ACAPULCO – La suggestiva sede messicana ospita sia il torneo maschile che femminile. In Atp lo scorso anno trionfò l’americano Querrey a sorpresa su Nadal in un tabellone di tutto rispetto che vide Kyrgios e Cilic semifinalisti. Nadal e Zverev sono le due teste di serie in un torneo che promette scintille, vista la presenza di outsiders di lusso come Sock, Del Potro e Nishikori fra gli altri.

ATP SAN PAOLO – Dalla terra rossa di Rio a quella paulista il passo è breve. Nel 2017 fu l’uruguayano Cuevas a trionfare con il nostro Fognini che si arrese ai quarti. Dopo la semifinale di settimana scorsa il nostro Fabio è pronto a sfruttare il tabellone che lo vede testa di serie numero due con Ramos suo dirimpettaio dall’altra parte del tabellone. Ovviamente folta la rappresentanza sudamericana in questo evento.

WTA ACAPULCO – Sul veloce messicano, unico torneo femminile della settimana, si ritrovano tutte le migliori al mondo. Caccia al titolo vinto 365 giorni fa dalla Tsurenko in finale contro la Mladenovic. Francese che parte testa di serie numero due mentre l’americana Stephens ha la casacca numero uno. Da segnalare l’assenza di italiane in tabellone. Il match sulla carta più equilibrato di giornata dovrebbe essere quello fra Begu e McHale con la romena data a quota SNAI 1,63 ma conoscendo l’americana non sarà una passeggiata.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(15)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI