“TENNISNAI”: qualificazioni Indian Wells, Berrettini avanti

“TENNISNAI”: qualificazioni Indian Wells, Berrettini avanti

“TENNISNAI”: qualificazioni Indian Wells, Berrettini avanti

23
0

Ieri programma intensissimo per le qualificazioni atp e wta del master 1000 di Indian Wells. Nel femminile Roberta Vinci è stata eliminata dalla Niculescu mentre nel maschile Berrettini accede al turno successivo battendo Kudla. Scopriamo insieme gli ultimi risultati e le quote SNAI dei match di tennis in programma oggi.

INDIAN WELLS MASCHILE – Nella giornata di ieri solo 4 match sui 24 del primo turno di qualificazione sono finiti al terzo set, uno di questi è stato l’intensissimo Korda-Smyczek con quest’ultimo che ha passato il turno 6-7, 6-2, 7-5. Sono bastati invece solo due set al nostro italiano Berrettini che ha battuto Kudla 6-4, 7-5. Avanti in due set fra gli altri i vari Mahut, , Pospisil, Berankis, e Baghdathis.

Oggi in programma 11 match che concluderanno la fase di qualificazioni con il tabellone principale che prenderà il via domani. Il nostro Berrettini parte ancora con il favore del pronostico e lo fa contro il canadese Polansky, indietro uina trentina di posizioni nel ranking rispetto all’italiano. C’è tanta fiducia nel nostro tennista che arriva da 10 vittorie negli ultimi 1 match essendo arrivato secondo nel Challenger di Cherbourg e avendo invece vinto quello di Bergamo prima di volare oltre oceano. La sua quota SNAI è al momento di 1,50.

INDIAN WELLS FEMMINILE – In vantaggio di un giorno rispetto al maschile, il programma femminile ha chiuso ieri le qualificazione e purtroppo Roberta Vinci (che aveva palesato lunedì un problema alla mano sinistra) come da pronostico ha ceduto alla romena Niculescu perdendo 6-0, 6-4. Accedono al tabellone principali le varie Petkovic, Cepelova, Vickery, Brengle e Nara.

Oggi in programma 16 match del primo turno dove non appaino tenniste azzurre. In campo diverse big come la Sharapova (data a 1,60 contro la Osaka) e l’esperta Stosur (1,43 contro la Davis). Uno dei match che si prospetta più equilibrato è però quello tra la croata Vekic e la greca Sakkari, vicinissime nel ranking (52esima contro 58esima) e anche nelle quote SNAI che vedono la balcanica leggermente avanti a 1,73. Partono avanti in lavagna ma non avranno, almeo sulla carta, vita facile anche Puig e Bencic entrambe a 1,67 rispettivamente contro Haddad Maia e Babos.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(23)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI