“TENNISNAI”: Seppi avanti a Rotterdam

“TENNISNAI”: Seppi avanti a Rotterdam

“TENNISNAI”: Seppi avanti a Rotterdam

19
0

Andreas Seppi vince 6-2 al terzo contro il portoghese Sousa e accede al turno successivo nell’ATP 500 di Rotterdam. Bene anche Travaglia a New York (7-6 al terzo su Smyczek). Scopriamo insieme gli ultimi risultati di tennis e le quote SNAI dei match più interessanti di oggi.

ATP ROTTERDAM – Con il punteggio di 6-4,1-6,6-2 il nostro Andreas Seppi batte Sousa e accede agli ottavi del primo atp 500 della stagione. Tabellone che non gli sorride però visto che nel prossimo turno dovrà affrontare il tedesco Alexander Zverev, uno dei migliori talenti del seeding. Oggi in campo molti big, da Federer fino a Goffin. Una delle sfide sulla carta più equilibrate è quella fra Medvedev e Muller con il russo leggermente favorito a quota SNAI 1,75.

ATP NEW YORK – Stefano Travaglia supera l’ostacolo Smyczech e passa le qualifiche del torneo americano. Nel primo turno del tabellone principale, il nostro azzurro contro il francese Chardy a cui paga una trentina di posizioni nel ranking mondiale. Sfida difficile ma non impossibile con Travaglia in lavagna a quota SNAI 2,30. Nella nottata in campo anche Nishikori, su di lui grande attesa per capire come sta a livello fisico.

ATP BUENOS AIRES – Sulla terra sudamericana ieri il derby Brasile-Argentina fra Bellucci e Cachin è andato secondo pronostico con un secco 6-1,6-2 per il carioca. Oggi spazio ai sedicesimi con Fognini che da testa di serie sfrutta il bye e entrerà in tabellone solo agli ottavi. In campo invece Cecchinato che parte leggermente sfavorito nella sfida contro l’argentino Zeballos. Per l’italiano quota SNAI 2,05. Interessante anche l’accoppiamento Monfils-Cuevas con il francese a 1,70.

WTA DOHA – Nei 32esimi di finale dell’unico torneo femminile della settimana, subito out la Sharapova che cede 6-3 al terzo alla Niculescu. Romena che continua a dimostrare di essere davvero in palla in questo inizio di 2018. Oggi palinsesto ricchissimo con tantissime gare interessanti. Fra i match più attesi vi segnaliamo Stosur-Begu (con la romena a 1,60) e Garcia-Cibulkova (con la francese a 1,70). Davvero demoralizzante non vedere nemmeno un’italiana in questo che è uno dei tornei più interessanti del mese di febbraio.

Gioca sempre responsabilmente!

(Credits: Getty Images)

(19)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI