“TENNISNAI”: Seppi batte Youzhny e parte bene a Sofia

“TENNISNAI”: Seppi batte Youzhny e parte bene a Sofia

“TENNISNAI”: Seppi batte Youzhny e parte bene a Sofia

9
0

Ieri giornata abbastanza positiva per i tennisti italiani con due vittorie su quattro match: a Quito avanti Giannessi ma out Cecchinato. A Sofia Seppi fa fuori in due set Youzhny e conferma il suo buon momento di forma. Oggi affronterà Muller. Eliminato invece Caruso. Scopriamo insieme gli ultimi risultati dei tornei di tennis ATP e le quote SNAI dei principali match di oggi.

ATP MONTPELLIER – Tennisti di casa avanti a valga (o quasi): Herbert, Mahut e Gasquet passano il turno mentre l’unico che rimane al palo è Chardy che perde 2-0 contro Rublev. Oggi sei match in programma validi per gli ottavi di finale: il match che si preannuncia più equilibrato di tutti è quello fra l’Australiano Millman e il transalpino Paire. Francese avanti di una sessantina di posizioni nel ranking mondiale ma nelle quote SNAI Millan se la gioca visto che parte sfavorito solo a 2,10.

ATP SOFIA – Come detto uno su due nella giornata di ieri con Caruso che cede 6-7,3-6 a Baghdatis ma con un Seppi davvero in palla che lascia solo 7 games a Youzhny e lo fa fuori 2-0. Nella giornata di oggi diversi i match interessanti come Istomin-Troicki (croato a 1,57) e Wawrinka-Klizan (svizzero a 1,55). Ma la gara che ovviamente ci interessa da vicino è Seppi-Muller. Il lussemburghese è numero 28 del mondo e va preso con le dovute precauzioni anche perché negli ultimi due anni ha battuto 3 volte il nostro portacolori. Seppi parte ovviamente sfavorito a quota SNAI a 2,25.

ATP QUITO – In Ecuador era presente un vero e proprio esercito di tennisti italiani. Ma dopo il taglio di qualificazioni e sedicesimi, nel tabellone ne sono rimasti tre: Lorenzi, Travaglia e Giannessi con i primi due che sono inseriti nella stessa parte del tabellone e potrebbero incontrarsi nel prossimo turno se vincessero entrambi i propri match degli ottavi. De tre azzurri l’unico che partirà col favore del pronostico è la testa di serie numero 4 Lorenzi favorito a quota SNAI 1,65 contro Carballes-Baemna. Più complicati invece sulla carta i match di Travaglia (2,35 contro Jarry) e Giannessi (2,30 contro Monteiro).

Scommetti su tutto il tennis ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE STREAMING su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(9)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI