“TENNISNAI”: Vinci ed Errani qualificate a Budapest e Dubai

“TENNISNAI”: Vinci ed Errani qualificate a Budapest e Dubai

“TENNISNAI”: Vinci ed Errani qualificate a Budapest e Dubai

16
0

Ieri si sono chiusi i turni di qualificazione dei vari tornei di tennis ATP e WTA della settimana. Bene Vinci ed Errani che hanno staccato il biglietto per il tabellone principale di Budapoest e Dubai. Scopriamo insieme le quote SNAI dei principali match di oggi.

ATP RIO DE JANEIRO – Avanti bene tutti i big nei match di ieri valido per il primo turno sulla terra rossa brasiliana. Verdasco ha superato in due set Mayer, Cilic ha sconfitto 2-0 Berlocq e il nostro Fognini, dopo la delusione di Buenos Aires, è partito col piede giusto eliminando 6-2 al terzo Bellucci. Oggi la sfida più equilibrata è quella fra Vesely e Delbonis, con l’argentino favorito a quota SNAI 1,65.

ATP MARSIGLIA – Lunedì decisamente positivo per i nostri azzurri con Fabbiano e Travaglia che passano entrambi il proprio match evitando addirittura il terzo set. Il primo affronterà Dzhumur, il secondo Gaston. Fra le sfide più interessanti, spazio a Marterer contro Simon, con il francese il lavagna a quota SNAI 1,70.

ATP DELRAY BEACH – Tabellone americano ancora alle primissime battute: ieri pochi match giocati con i passaggi turno fra gli altri di Young, Tiafoe e Sock. Diversi i match rinviati per maltempo. Fra le sfide più incerte di oggi c’è quella fra Youzhny e Sela con l’israeliano leggermente favorito a 1,75.

WTA DUBAI – Non saranno più giovanissime ma Errani e Stosur hanno ancora tanta voglia di vincere. E lo hanno dimostrando passando le qualificazioni di ieri rispettivamente contro Sabalenka e Sakkari. Oggi la nostra portacolori bissa l’impegno nel mach del primo turno contro l’ucraina Tsurenko. Italiana indietro un centinaio di posizioni nel ranking ma sfavorita solo di poco con quota SNAI 2,20.

WTA BUDAPEST – Le due sorelle di doppio si dividono, con la Vinci impegnata nel cuore d’Europa nel torneo ungherese. Anche per lei qualificazione al tabellone principale grazie al 6-3 al terzo contro la Lapko. Successi anche per Cepelova, Barthel e Lisicki. Oggi Vinci che affronterà quindi il primo turno in un match non certo semplice contro la Sasnovich. Anche in questo caso (così come per il match di oggi della Errani) l’italiana paga un centinaio di posizioni nel ranking alla bielorussa. Vinci in lavagna SNAI a 2,15

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

(16)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI