“TENNISNAI”: Miami, i risultati del day 1

“TENNISNAI”: Miami, i risultati del day 1

“TENNISNAI”: Miami, i risultati del day 1

21
0

Dopo i giorni dedicati alle qualificazioni, ieri è iniziato ufficialmente il torneo di tennis maschile e femminile di Miami con i match del primo turno. Scopriamo come è andata tramite i risultati e analizziamo insieme le quote SNAI dei match più interessante in programma oggi.

MASTER 1000 MIAMI MASCHILE – Diversi i match molto combattuti i finiti al terzo. Vera e propria battaglia fra Ebden e Simon con l’australiano che alla fine ha avuto la meglio vincendo 7-5 al set decisivo. Sofferenza anche per Millman (6-4 al terzo su Gojowczyk) e Paira (6-2 al terzo contro M. Zverev). Donaldson ha invece passeggiato su Baghdathis 6-3, 6-4.

Oggi verrà completata la parte alta del tabellone: ci aspettiamo molto da Lajovic-Zeballos con il serbo che nonostante paghi una quarantina di posizioni nel ranking, parte lo stesso leggermente favorito a quota SNAI 1,75. Grande equilibrio anche per Istomin-Kecmanovic (russo a 1,80), Doskoy-Beden (col secondo a 1,60) e Garcia Lopez-Sandgren con l’americano che parte avanti nella lavagna SNAI a quota 1,65.

MIAMI FEMMINILE – Anche nella prima giornata del primo turno femminile abbiamo assistito ma match molto tirati. Ad esempio ha sofferto tantissimo la cinese Wang che ha battuto solo al tie break del set decisivo, la ceca Vondrousova. Ci attendevamo tanto da Bacinszky-Makarova e così è stato con la russa che ha vinto solo al terzo 6-4.Successi al terzo set anche per Riske (sulla Linette) e Lepchenko (7-5 su Golubic). Esce purtroppo di scena la nostra Camila Giorgi, che tornata da un’infortunio non ha retto fisicamente alla Vekic perdendo 6-0, 7-5.

Oggi altra sfilza di match che sulla carta dovrebbero essere altrettanto combattuti. Quello che sulla carta dovrebbe essere più equilibrato è l’incontro fra la romena Cirstea e la cinese Hsieh. Europea avanti circa 30 posizioni nel ranking sull’asiatica che però l’ha battuta sull’erba la scorsa estate. Il testa a testa parte da una quota SNAI di 1,80-1,95 per la Cirstea. Stesse identiche quote anche nella sfida fra Azarenka e Key con la bielorussa leggermente favorita.

Scommetti su ATP, WTA, Challenger e ITF anche in LIVE su SNAI.it

Le quote sono soggette a variazione.

 

Gioca sempre responsabilmente.

(Credits: Getty Images)

(21)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI