“TENNISNAI”: Nishikori e Dimitrov, eliminazioni eccellenti

“TENNISNAI”: Nishikori e Dimitrov, eliminazioni eccellenti

“TENNISNAI”: Nishikori e Dimitrov, eliminazioni eccellenti

20
0

Come avevamo detto nel post di ieri, Nishikori non è al massimo della forma fisica a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori anche dagli Australian Open e ieri ha pagato dazio perdendo 6-1 al terzo contro Shapalov e venendo così eliminato dal torneo messicano. Out anche Dimitrov battuto a Dubai da Jaziri. Scopriamo insieme i risultati di tennis di ieri e le quote SNAI dei principali match ATP e WTA di oggi.

ATP DUBAI – Sedicesimi di finale conclusi e tabellone stravolto nelle gerarchia visto che la parte alta ha perso la testa di serie numero uno del torneo, ovvero Dimitrov, battuto 6-4 al terzo da Jaziri. Battaglia aperta quindi su chi potrà far strada nel torneo. Ieri fuori anche il nostro Fabbiano che ha ceduto 6-2 al terzo con Krajinovic. Oggi il match senza dubbio più interessante è quello fra il russo Kachanov e il francese Pouille. Il numero 15 del mondo nonostante sia testa di serie parte leggermente indietro a quota SNAI 1,90 in una gara che promette grande equilibrio.

ATP ACAPULCO – Come detto nel titolo, il giapponese ha lasciato anzitempo il torneo crollando letteralmente a livello fisico nel terzo set dove Shapalov lo ha distrutto 6-1. Oltre a Del Potro bella anche la vittoria di Schwanrtzman che si conferma in ottima forma. Per lui facile 6-2, 6-4 su Verdasco. Oggi partono gli ottavi di finale con uno dei favoriti alla vittoria, Thiem che affronta proprio l’ammazza grandi Shapalov. Austriaco numero sei al mondo che ha ovviamente le maggior chance di passare il turno con una quota SNAI di 1,55.

ATP SAN PAOLO – Poteva e doveva essere la partita di Cecchinato e invece il tennista italiano è incappato nell’ennesimo out al primo turno perdendo malamente con un doppio 3-6 contro Ofner. Avanti bene i vari sudamericani, fra cui Dutra Silva, Kicker, Pella e Zeballos. Colori azzurri che oggi possono però rifarsi: Fognini ha la grande chance di partire testa di serie numero due nel torneo e non deve farsela scappare. Ottavo sulla carta più che fattibile a quota SNAI 1,13 contro il portoghese numero 194 al mondo Dimingues.

WTA ACAPULCO – Come previsto, l’unica italiana in tabellone (la Paolini) è uscita subita di scena per mano della più quotata Zhang. Avanzano il turno fra le altre, Voegele, Mladenovic e Parmentier. Programma di oggi che vede match tutti abbastanza indirizzati sulle favorite come ad esempio Begu (1,45 sulla Cepede) e Stephens (1,23 sulla Rus). Unica gara che sulla carta ha un po’ di incertezza è quella fra Puig e Peterson, con la portoricana favorita a quota SNAI 1,65.

Gioca su ATP, WTA, Challenger e ITF (sempre responsabilmente) anche in LIVE su SNAI.it
NB: quote sono soggette a variazione.

(Credits: Getty Images)

(20)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

LOGIN REGISTRATI