Wimbledon, le quote dei quarti di finale maschili

Wimbledon, le quote dei quarti di finale maschili

Wimbledon, le quote dei quarti di finale maschili

618
0

Ieri gli uomini hanno riposato, oggi il bye tocca alle donne. Ma in programma ci sono i quarti del tabellone ATP e quindi ci aspettiamo una giornata ricca di emozioni. Ecco le quote dei quattro match odierni.

TABELLONE MASCHILE – Eccoci dove conta. Dove tutti, arrivati a questo punto sono legittimati a sognare in grande. La giornata di oggi si aprirà con il numero uno Djokovic, che nei 4 match giocati finora ha lasciato un solo set a Hurkacz che se la vedrà contro un Goffin reduce dalle due battaglie contro Medvedev e contro Verdasco. Il serbo, nonostante incontri il numero 23 al mondo, parte favorito a quota SNAI 1,04. Decisamente più equilibrato, Pella-Bautista, il quarto che nessuno si sarebbe aspettato. L’Argentino arriva da 3-2 su Raonic mentre lo spagnolo, che ha strapazzato 3-0 Paire negli ottavi ha il favore del pronostico a quota SNAI 1,19 in un match che però potrebbe essere più equilibrato di quando non ci si aspetti.

Grande attesa per Nishikori-Federer, il match più atteso della giornata. Il giapponese, testa di serie numero sette è stato quasi perfetto finora ma a onor del vero ha avuto un percorso piuttosto semplice. Re Roger, reduce dalla lezione di tennis inflitta a Berrettini ovviamente sa di aver tutto da perdere e la quota SNAI di 1,11 ne è una riprova. Lo scorso novembre alle finals successo del nipponico. Stesso discorso anche per Rafa Nadal: lo spagnolo ha lasciato un solo set a Kyrgios e affronta un Querrey che, graziato dal tabellone morbido, si trova qui quasi per caso. Le 63 posizioni di ranking che dividono i due invece non sono certo casuali. Rafa partirà avanti a quota SNAI 1,10.

TABELLONE FEMMINILE – Donne che oggi riposeranno dopo aver monopolizzato la giornata di ieri con i quarti di finale. Risultati abbastanza scontati con un solo match chiuso al terzo ovvero quello della favoritissima al successo finale Serena Williams, che ha battuto la Riske 6-3 al terzo. Vittoria per 2-0 invece per la Halep sulla Zhang, la Svitolina sulla Muchova e per la Strycova che ha eliminato l’idolo di casa Konta. Domani le due semifinali con la Halep data a 1,47 sulla Svitolina e la Williams a 1,30 sulla Strycova.

Promozione SNAI: È il torneo più affascinante del mondo, sull’erba più celebrata della storia del tennis: per seguirlo al meglio, abbiamo pensato a una speciale iniziativa. Scommetti (singola, sia pre-match sia LIVE) sugli incontri del torneo di tennis di WIMBLEDON, in programma tra lunedì 1 e domenica 14 luglio. Sono valide le seguenti tipologie di scommessa:RISULTATO ESATTO SET , RISULTATO ESATTO GAME SET, VINCENTE PRIMO SET/VINCENTE MATCH (COMBO). Se, al termine della manifestazione, il tuo bilancio sarà negativo, avrai un BONUS DEL 30% sulla differenza tra importi giocati e importi vinti, sino a un massimo di 30€.

 

(Credits: Getty Images)

(618)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE