Home #Twittov

#Twittov

Tutto iniziò con #Twittao, poi #TwittEuro16, #TwittAfrica e #ChampionsTwitt.

Quest’anno, l’attesa per la Coppa del Mondo in Russia era alta, altissima… fino all’eliminazione degli Azzurri che ha un po’ mortificato, se non castrato, l’entusiasmo degli italiani. Entusiasmo che, però, resta vivido su queste frequenze, perché i pronostici non dormono mai e un Campione per #Twittov serve. Eccome se serve.

#Twittov: ecco il nostro Mondo, ecco il senso che diamo a questa Competizione, ecco l’hashtag che minaccia di diventare trending topic sull’italico Twitter. Ce la metteremo tutta e, soprattutto, ce la metteranno i 50 partecipanti selezionati dal Comitato.

Tante conferme, dai vincitori di #ChampionsTwitt (Giunta-Ricci), #Twittao (Castelnuovo) e #TwittEuro16 (Terrenato) ai piazzati storici (Mazzocchi, Colombo, Grapes); dalle quote rosa (Cattaneo, Mezzaroma, Tortora, Bolzan e Brienza) fino alle novità importanti provenienti da Napoli (Anna Trieste & Raffaele Auriemma). Inutile dire che le “firme” prestigiose sono tante… basterà scorrere la classifica per capire che a sfidarsi per lo scettro di #Twittov sarà il Gotha dello sport italiano.

Il Comitato (Allara, Coldagelli, Cruciani, Labate, Mazzoletti, Vianello) ringrazia tutti per il supporto ed assicura trasparenza e serietà per tutta la durata della competizione.

 

Leggi il regolamento completo