X FACTOR: LA SERATA DEGLI INEDITI. OSPITE GIORGIA

X FACTOR: LA SERATA DEGLI INEDITI. OSPITE GIORGIA

X FACTOR: LA SERATA DEGLI INEDITI. OSPITE GIORGIA

175
0

La macchina di X-Factor riparte dagli otto talenti rimasti in gara, otto protagonisti pronti a giocarsi il tutto per tutto nella serata più importante: quella degli inediti. In perfetto stile “sanremese”, i concorrenti saliranno sul palco del Teatro Repower di Milano per presentare quello che, a tutti gli effetti, sarà il loro biglietto da visita per affacciarsi sul mercato musicale.

 

SANTI FRANCESI, LUCREZIA E BEATRICE

Archiviato “Hell Factor” con la doppia eliminazione che, giovedì scorso, ha fermato il percorso di Dadà e Matteo Orsi, tutte e quattro le squadre possono contare su due artisti. Tre di loro hanno già presentato il loro pezzo nelle fasi di Audizioni: Lucrezia, Beatrice e i Santi Francesi. Li riascolteremo dopo il “make up” firmato dai produttori. Se saranno migliorati o peggiorati (capita anche questo) lo scopriremo fra poche ore. La “Ninja bionda” di Ambra Angiolini riproporrà la sua “Molecole” prodotta da Simon Says! ed Emil Yardo, per i Santi Francesi (Rkomi) ci sarà “Non è così male” (coproduzione con Katoo), mentre Beatrice Quinta (Dargen) torna alla sua “Se$$o” con la firma di Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna.

 

OMINI, DISCO CLUB PARADISO, TROPEA, LINDA E JOELLE

Novità assoluta per le proposte degli altri cinque artisti. Gli Omini “faranno casino” con “Matto” che vanta tra i produttori Andre Appino degli Zen Circus, mentre Linda proverà a ipotecare la finale (se non la vittoria) con “Fiori sui balconi”, firmato da BRAIL e JxN. I Tropea tenteranno di schivare l’ennesimo ballottaggio con “Cringe inferno” (anche qui lo zampino di Simon Says!), canzone autoriferita, “DCP”, per i Disco Club Paradiso, inedito prodotto da Big Fish, e, infine, per Joelle la romantica “Sopravvissuti”, confezionata da Katoo e Giuseppe Taccini.

 

X FACTOR MIXTAPE 2022

Poco dopo la conclusione della puntata, che vedrà ospite Giorgia con il suo ultimo singolo “Normale” (già proposto domenica scorsa nel corso del pomeridiano di “Amici”), gli otto brani saranno disponibili su tutte le piattaforme nell’X FACTOR MIXTAPE 2022.

 

(Credits: Getty Images)

(175)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE