SNAITECH PER L’EMILIA-ROMAGNA

SNAITECH PER L’EMILIA-ROMAGNA

SNAITECH PER L’EMILIA-ROMAGNA

102
0

In un momento estremamente delicato per gli abitanti dell’Emilia-Romagna è quanto mai prezioso il contributo di tutti per sostenere le comunità e i territori flagellati dalle alluvioni.

Attraverso iZilove Foundation, fondazione senza scopo di lucro che persegue finalità di solidarietà sociale, Snaitech mette a disposizione la propria rete fisica e digitale per offrire un aiuto concreto in questo contesto di emergenza e difficoltà.

Fino al prossimo 23 giugno sul sito snai.it, sull’app snaisport e nei circa duemila punti vendita dislocati sul territorio – cliccando sul banner “Dona Ora” – sarà possibile effettuare donazioni in favore delle comunità coinvolte, collaborando in questo modo alla rapida ripresa dell’intero tessuto sociale.

In più, tramite Snaipay, il brand del Gruppo dedicato ai servizi di ricarica e pagamento, è possibile offrire il proprio contributo direttamente presso uno degli oltre settemila punti vendita della rete nazionale.

Per ogni euro versato, Snaitech tramite la propria Fondazione corrisponderà attraverso un meccanismo di donazione “a specchio” lo stesso importo, così da raddoppiare la cifra da destinare agli interventi e alle opere in sostegno della popolazione emiliano-romagnola. I fondi raccolti saranno devoluti direttamente alla Protezione civile dell’Emilia-Romagna.

Sul territorio dell’Emilia-Romagna è caduta una quantità di pioggia che normalmente si riversa in diversi mesi, causando allegamenti tanto nelle campagne quanto nei centri urbani, ma anche provocando un serio pericolo per l’incolumità di abitanti, edifici e aziende. Un evento climatico estremo ed imprevedibile che ha messo l’accento sull’altissimo rischio idrogeologico del nostro territorio.

Basta ora un click per fare la differenza.

 

(102)

Redazione Redazione SNAI Sportnews che tratta tutti gli sport, con le quote, presenti sul sito snai.it... VAI ALLA PAGINA AUTORE